Reso Facile

Reso fino a 15 Giorni – Soddisfatti o Rimborsati

Entro 15 giorni dalla data di ricezione, anche senza alcuna motivazione, puoi cambiare quanto hai comprato o richiedere il rimborso.

Puoi acquistare senza timori.

Ti rimborseremo dell’intero importo dell’ordine, spese di trasporto ESCLUSE, trattenendoci 10,00€ per la gestione della pratica. Inoltre penseremo noi al ritiro ovunque tu voglia (casa o ufficio). Comodo no?

COSA DOVRAI FARE TU

Contattaci, scrivendo una email ad info@perdichizzi1907.it o se preferisci parlare con noi chiama o scrivici al numero WhatsApp +39 0909701578 per definire insieme il momento migliore per effettuare il ritiro dei prodotti.

Penseremo noi al ritiro, tramite il nostro corriere, ovunque tu vorrai (da casa, esempio o dal tuo ufficio); tu dovrai solo prenderti cura dell’imballaggio, andrà chiuso in sicurezza .

Tutto qui.

Per il reso il cliente potrà scegliere di riconsegnare con corriere proprio (in tal caso eventuali smarrimenti o danni al pacco e quindi all’oggetto saranno a responsabilità totale del cliente) oppure affidandosi al nostro corriere. In questo secondo caso sarà Perdichizzi Gioiellerie stessa a contattare il corriere per richiedere il ritiro a casa del cliente. Il costo è di 10,00€ e in tutti i casi non include i materiali di imballaggio, che devono essere reperiti direttamente dal cliente.

Nel caso in cui con il vostro reso parziale o totale, l'importo dell'ordine non superi la soglia per ottenere la spedizione gratuita, nel rimborso tratterremo anche le spese di trasporto di 6,00€ precedentemente omaggiate.

 

QUANDO NON È POSSIBILE RICEVERE IL RESO

I prodotti non devono essere stati utilizzati:

  • il cartellino, dove presente, dovrà essere integro e non separato dall’oggetto
  • le confezioni non devono presentare segni di usura o abrasioni
  • gli oggetti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, senza danni
  • dove presente, dovrà essere restituito anche il libretto di istruzioni, certificato di autenticità o garanzia

Dal momento in cui riceviamo il reso controlleremo le condizioni dell’oggetto ed effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi, via bonifico bancario o mediante PayPal o Carta di credito, nel caso in cui il prodotto sia stato pagato tramite queste modalità.

In caso di pagamento in contrassegno dovrai fornirci l’IBAN del tuo conto bancario oppure l’account del tuo conto PayPal, su cui effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando gli oggetti saranno rientrati nei nostri uffici.

CASI IN CUI IL RIMBORSO NON POTRÀ ESSERE EFFETTUATO

Solo nei casi che riportiamo, il rimborso non potrà essere effettuato:

  • nel caso in cui l’oggetto sia stato restituito usato o danneggiato
  • nel caso in cui non venga seguita la procedura indicata sopra

Infine, secondo il codice del consumo (D.Lgs 206/05), non è possibile esercitare il diritto di recesso nel caso in cui gli oggetti acquistati siano stati realizzati su richiesta oppure personalizzati (ad esempio: incisioni o altre modifiche richieste ad hoc).