Spedizioni e consegne

Spediamo in tutta Italia ed in Europa solo tramite corriere espresso.
L’ordine verrà spedito entro uno o massimo due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Il nostro partner per la logistica è il corriere espresso GLS.


TEMPI DI CONSEGNA

I prodotti vengono affidati al corriere espresso entro due giorni lavorativi successivi all’ordine (sabato, domenica e festivi esclusi) e consegnati in ltalia, a seconda della località di destinazione, entro 48-72 ore.

Per le spedizioni Estere i tempi di consegna sono a partire da 96 ore.

 

CODICE DI TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE

Dal momento in cui il corriere ritira l’oggetto, attraverso il codice di tracciamento che ti verrà spedito con la conferma della consegna al corriere dell’oggetto, sarà possibile verificare lo stato della spedizione online, in qualsiasi momento. Si potrebbero verificare ritardi nelle consegne dovuti a scioperi o maltempo, di cui non possiamo assumerci la responsabilità.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Il costo per le spese di spedizione in Italia è di 6,00€ per ordini inferiori a 80,00€, superato questo importo la spedizione è gratuita. Per le spedizioni in Europa il costo della spedizione è di 25,00€ per ordini inferiori a 200€, superato questo importo il trasporto è gratuito.

 

RITIRO IN SEDE

Il ritiro in sede è disponibile dopo 2 ore dalla ricezione del pagamento (se gli articoli acquistati risultano disponibili in sede, in ogni caso verrete avvisati tramite email per il ritiro) presso la sede di Barcellona in via Roma 82. E' possibile richiedere il ritiro presso un altro nostro punto vendita con una richiesta al momento dell'ordine nella sezione NOTE. Il ritiro in sede è sempre gratuito per ogni tipo di acquisto.

 

Nota importante

Dal momento in cui viene fatto l’ordine e spediamo l’oggetto, il pacco non potrà essere rifiutato se non in caso di manomissione o per sospetto di danni al contenuto causati da una alterazione del pacco.

Se al momento della consegna del pacco verifichi manomissioni (all’involucro o al contenuto) dovrai respingere la consegna e contattarci tempestivamente. Nel caso in cui il prodotto fosse stato manomesso, e all’atto della consegna questo non fosse stato segnalato al corriere, ci si assume il rischio liberando di conseguenza da ogni onere e responsabilità lo stesso corriere e noi.

In questi casi non rispondiamo di danni e/o furti; per cui ti consigliamo di fare attenzione nel momento in cui il corriere consegna il pacco.